Livello delle escursioni
– Le attivita proposte sono aperte a tutti purchè persone in buona forma fisica.
– All’interno della pagina dell’escursione che ti interessa troverai il livello espresso secondo la classificazione dei sentieri CAI (https://www.cai.it/sezione/la-spezia/andiamo-in-montagna/il-sentiero-classificazione-delle-difficolta/)
Trasferimenti in auto
– Eventuali trasferimenti in auto o con altri mezzi sono a carico dei partecipanti ed ognuno di essi ne provvede sotto la propria responsabilità.
Pagamento
– I metodi di pagamento proposti ed accettati sono Bonifico bancario, Satispay, Paypal e contanti.
Orari
– Rispetta gli orari e sii puntuale nel raggiungere l’orario ed il luogo di ritrovo. Nel caso di ritardi imprevisti avvisare telefonicamente la guida. In caso di mancato avviso di ritardi la guida procederà come da programma ad iniziare le attività previste.
– Gli orari di termine delle attività possono variare e prolungarsi per via di diversi fattori. Pertanto è preferibie non prendere impegni nell’immininte orario di termine dell’attivita prenotata.
– Non è possibile abbandonare l’escursione prima della fine effettiva della stessa senza che vi sia un accompagnatore o un apersona esplicitamente designata dalla guida
Educazione
– Rispetta norme, regolamenti ed indicazioni fornite dalla guida al fine di evitare qualsiasi tipo di incidente.
– Non abbandonare alcun rifiuto nell’ambiente
Imprevisti
– Nel caso di annullamento o rinvio da parte della guida si può scegliere di richiedere il rimborso o di utilizzare il credito per una successsiva uscita
– Se la disdetta della prenotazione avviene entro le ore 12.00 del giorno precedente all’uscita è previsto il rimborso dell’importo pagato (in caso contrario verrà trattenuto)